Impianti elettrici INDUSTRIALI

Impianti elettrici per il settore industriale

Manutenzione periodica

Gli impianti elettrici industriali devono essere progettati e realizzati pensando all’afflusso di energia che questo deve gestire, tra alta e media tensione, per far funzionare tutti i macchinari contemporaneamente, senza comprometterne la giusta funzione.

 

Nell'ambito industriale l'elettricità è necessaria per il funzionamento di grandi impianti, dall'areazione a tutti i dispositivi di automazione e sicurezza: è fondamentale quindi che l'impianto sia in grado di gestire il grande afflusso di elettricità, assicurando il rispetto di severe misure di sicurezza proprio in quanto luogo operativo e di lavoro.

La ditta M.E.M. è specializzata nella progettazione di impianti elettrici per il settore industriale, nella loro realizzazione e nella manutenzione ordinaria e straordinaria: con sede a Brescia, la ditta è un punto di riferimento in tutta la zona per l’installazione di impianti elettrici industriali, progettati e realizzati con materiali di alta qualità, per garantire solo il massimo della prestazione, nella più completa sicurezza.

Misure di sicurezza per impianti industriali

INSTALLAZIONE E MONTAGGIO QUADRI DI COMANDO ELETTRICI

Pannello di controllo impianti

Quando i progettisti dell’azienda ricevono l’incarico di costruire un impianto elettrico industriale, come prima cosa organizzano un sopralluogo presso il cliente per verificare le condizioni dello stabilimento e realizzare macchinari efficienti, in condizioni di massima sicurezza.

Quest’ultima insieme all’efficienza delle apparecchiature e alla soddisfazione del cliente, rappresenta le priorità della M.E.M.

Si progettano in questo modo quadri di comando, messa a terra, centraline elettriche e la posa di tutta la caveria necessaria: richiedi informazioni su tutti i servizi dell’azienda contattando gli uffici interni. Il personale è a tua disposizione per domane e preventivi.

Share by: